Duemilavini

Eccovi la recensione che ci ha portato ad essere menzionati sulla guida Duemilavini, redatta dall’associazione italiana sommellier. Un buon risultato, se si pensa che è la prima volta che veniamo inseriti in guida.

  • Sai cosa penso delle guide, visto che sopra scrivono che hai 20 ettari e sotto che ne avete 35 forse non sono attentissimi in termini di revisione dei testi…..
    Il fatto che il Lirano Soprano non abbia i 5 grappoli si commenta da solo! Il fatto che tu sia pubblicato la prima o la centesima volta se il vino è buono a mio modestissimo parere non conta!
    Finchè non si comprano i vini in enoteca e non si assaggiano alla cieca (ed eventualmente si scalano in relazione al prezzo – questo da valutare) lasciano il tempo che trovano…. anche se ahimè al mercato servono!
    Enrico

  • Enrico, io sono convinto saresti un bravo blogger, analizzi bene i mercati, sei informato, competente e diretto, tu e tuo padre avete costruito e formato la maggior parte dei venditori di vino italiani, e questo mi sembra un bel curriculum, posso proporti… :)?

  • Pingback: Tweets that mention Duemilavini -- Topsy.com()